Venerdì 27 Aprile in compagnia di Angelo Ferrillo, fotogiornalista che nasce dalla cultura della cronaca e della strada, si evolve nel corpo e mette insieme questa multidisciplinarietà in progetti fotografici strutturati e che si avvalgono di una forte ricerca iconografica.
Nell’era dei social, o se vogliamo del 3.0, il fotogiornalista segue la propria scia mettendo a disposizione contenuti fotografici e testuali che vanno ben oltre la riconoscibilità di un evento.
Angelo Ferrillo, fotogiornalista che nasce dalla cultura della cronaca e della strada, si evolve nel corporale e mette insieme questa multidisciplinarità in progetti fotografici strutturati e che si avvalgono di una forte ricerca iconografica.
Passeremo una serata con l’autore facendoci trasportare dai sui progetti, dalla sua strada percorsa e dall’influenza che il nuovo linguaggio fotografico ha avuto sulla sua professione.
Napoletano di nascita e milanese d’adozione, lavora in Italia e all’estero producendo servizi che puntano a rimanere tangibili e quindi producendo libri, fanzine, pubblicazioni editoriali monografiche e linguaggi riutilizzabili nel tempo.Passeremo una serata con l’autore facendoci trasportare dai sui progetti, dalla sua strada percorsa e dall’influenza che il nuovo linguaggio fotografico ha avuto sulla sua professione.
https://angeloferrillo.wordpress.com/